• Home »
  • News »
  • Conferme su OnePlus 7 con notch e OnePlus 7 Pro con fotocamera pop-up: rimane solo un dubbio (foto)

Conferme su OnePlus 7 con notch e OnePlus 7 Pro con fotocamera pop-up: rimane solo un dubbio (foto)

Proprio ieri abbiamo per la prima volta parlato dell’eventualità che le due varianti del prossimo OnePlus 7 possano differire considerevolmente in termini di design, ed oggi vi riportiamo un’ulteriore conferma del fatto che la versione standard sarà più simile al suo predecessore di quanto ci aspettassimo.

L’immagine in galleria arriva direttamente da OnLeaks e ci mostra un confronto tra OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: il primo avrà un display da 6,4″ pollici con notch a sorpresa centrale e doppia fotocamera posteriore dove il sensore principale sarà da 48 MP; la variante Pro avrà un display da 6,64″ con bordi curvi e fotocamera anteriore di tipo a comparsa, mentre posteriormente integrerà una tripla fotocamera con sensori da 48 MP, un telephoto ed un grandangolare.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6T, la recensione

A questo punto l’unico nodo da sciogliere è chi dei due integrerà il supporto alle reti 5G: secondo OnLeaks sicuramente questo sarà il caso della variante Pro ma ci chiediamo se non accadrà anche per la variante standard, per apportare anche una nota evolutiva più marcata rispetto a OnePlus 6T.

L’ulteriore conferma riguarda la data di lancio: l’evento di OnePlus si terrà il prossimo 14 maggio, quando verranno sciolti ufficialmente gli ultimi nodi rimasti.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Source: MobileWorld – Conferme su OnePlus 7 con notch e OnePlus 7 Pro con fotocamera pop-up: rimane solo un dubbio (foto)

Share Button