• Home »
  • News »
  • La nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà un router 4G su 4 ruote

La nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà un router 4G su 4 ruote

Se avete sempre sognato di possedere una Panda con i colori di Wind, Fiat è pronta ad accontentarvi. Grazie ad una nuova collaborazione tra il gruppo Wind Tre e il produttore automobilistico, sarà realizzata una versione speciale di Panda Connect, dotata di tutti i servizi digitali che sfruttano la rete 4G di Wind.

La nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di aprile, ma potremo vederla in anteprima al Salone di Ginevra, dove sarà celebrata la presentazione ufficiale di questo particolare modello.

Oltre alla carrozzeria personalizzata con i colori del logo Wind e varie scritte che celebrano la collaborazione tra le due aziende, questo modello sarà abbinato ad una particolare promozione dell’operatore: per sfruttare al meglio tutti i servizi Connected è incluso nel prezzo una SIM con la tariffa Windpack da 50 GB al mese, da utilizzare grazie al router mobile Linkzone 4G.

LEGGI ANCHE: Xiaomi vuole invadere l’Europa

Questa interessante caratteristica renderà l’auto una specie di router mobile su quattro ruote, visto che sarà possibile connettere ad essa fino a 15 dispositivi differenti e navigare tutti insieme sulla rete 4G di Wind.

Source: MobileWorld – La nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà un router 4G su 4 ruote

Share Button