• Home »
  • News »
  • Non solo smartphone: Xiaomi al MWC 2019 tira fuori le lampadine smart… per l’Europa!

Non solo smartphone: Xiaomi al MWC 2019 tira fuori le lampadine smart… per l’Europa!

Xiaomi si vanta sul palco della sua calorosa conferenza a Barcellona, e lo fa per un gran, buon motivo: l’azienda cinese ha infatti ufficializzato che le lampadine smart Mi Led Smart BulbPhilips Wi-Fi Bulb arriveranno presto in Europa, rispettivamente a 19,99€ e 9,99€ cadauna.

La prima, Mi Led Smart Bulb, è la nota lampadina RGB che può colorarsi a seconda delle vostre esigenze, anche grazie alla voce, data la compatibilità con Google Assistant e Amazon Alexa. Non vi è l’obbligo di un bridge, come invece esige una parte della concorrenza. L’altra, la Philips Wi-Fi Bulb, è una variante economica, la quale può dipingersi esclusivamente di bianco, sotto diverse intensità.

LEGGI ANCHE: Il primo smartphone 5G di Xiaomi è qui

Insomma, entrare nell’ecosistema di Xiaomi e nell’universo della domotica diventa sempre più semplice, e la cosa non può che farci piacere. Nel caso ve la foste persa, e nell’attesa che venga annunciata l’effettiva disponibilità delle lampadine nel nostro bel paese, vi lasciamo in compagnia della nostra anteprima di Mi9, l’ultimo cavallo di battaglia della società di Pechino.

Source: MobileWorld – Non solo smartphone: Xiaomi al MWC 2019 tira fuori le lampadine smart… per l’Europa!

Share Button